mercoledì 31 agosto 2011

Come uccidere le piante con lo spray antizanzare

Povero mirto, è colpa mia: mi sono spruzzata lo spray antizanzare vicino a lui. Troppo tardi mi sono accorta che del prodotto gli è finito contro (era sotto il tiro della nebulizzazione), e nel giro di due giorni si è seccato.


Altrochè prodotti naturali: l'anno scorso ho dovuto utilizzare uno spray simile per proteggermi mentre innaffiavo l'orto. Spalmato sui piedi, ha sciolto lo smalto della pedicure! O ti avveleni, o muori dissanguato dagli insetti...

2 commenti:

  1. scusa, potresti dirmi che marca di antizanzare ha usato?
    se puoi scrivimi a: lametian@yahoo.it
    grazie,
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si ricorda più? Era un prodotto acquistato al supermercato...

      Elimina

A causa di troppi messaggi spam, ho dovuto impedire i commenti di anonimi.