martedì 31 dicembre 2013

Natale al VERDE Magazine e Buon Anno!


Continua a mietere consensi l'iniziativa di Natale al VERDE, sponsorizzata da GiardinaggioWeb, cui ho partecipato questo mese insieme ad una trentina di blogger:


Avevo pubblicato a proposito quattro post per: le pigne colorate, il presepe aromatico, il pot pourri natalizio e la palla di semi per uccellini.
Grazie al lavoro (sotto le feste, poverini!) di Simonetta di Aboutgarden, Mirco di L'ortodimichelle e Gianlidia di Giatosalò, gli organizzatori, è uscita online la rivista che raccoglie tutte le foto dei progetti proposti: tramite questo link potete dare una "scorsa".
Fatelo subito, è gratis!
Anche Gioia, la rivista cartacea che già conoscete, ha partecipato con una sua proposta molto carina:


E dopo tutti questo trionfi, cari ragazzi e care ragazze che con pazienza mi seguite, vi faccio i miei migliori auguri per un Nuovo Anno meraviglioso! Ci risentiamo presto, appena smaltisco la sbornia di spumante e di calorie, ah ah!
Un bacio a tutti!

9 commenti:

  1. Auguroni Marta!!! E complimenti per le proposte fatte per quest'iniziativa. A te e a tutti i blogger che hanno partecipato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta grazie tanti auguri anche a te e speriamo davvero di condividere ancora qualche bella iniziativa come questa! A presto Artemide

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti! Speriamo in un 2014 ricco di belle cose!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie! Oggi ho appeso in ufficio, in un angolino, le tue regole di consapevolezza!

      Elimina
  5. che bella esperienza, vero Marta? e che belli gli incontri fatti! Felice Anno Nuovo, ti auguro che sia denso di soddisfazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima! Nuovi incontri e ho anche approfondito la conoscenza di altre blogger che conoscevo già. Buon proseguimento!!!

      Elimina
  6. Simonetta mi ha raccontato che ci hai letto su Gioia.
    Me l'ero persa!
    Grazie!
    E' stato un piacere collaborare e averti conosciuta.
    A presto Betti

    RispondiElimina

A causa di troppi messaggi spam, ho dovuto impedire i commenti di anonimi.