venerdì 11 ottobre 2013

Appuntamento per gli amanti dei settembrini


Maestra nell'organizzare eventi stagionali di grande suggestione presso il proprio vivaio, la famiglia Priola anche quest'autunno ha in serbo un "porte aperte" speciale per chi avesse un po' di tempo libero nel fine settimana fra il 12 e il 13 ottobre. 
Se siete appassionati di settembrini ed erbacee perenni, o volete trovare qualcosa che dia un tocco fiorito al vostro giardino tra ottobre e novembre, non potete perdervi l'occasione. Avrete modo di ammirare le aiuole meravigliose che i Priola predispongono accostando sapientemente le piante che vendono, e vi stupiranno con idee da copiare facilmente a casa vostra.

http://www.youtube.com/watch?v=I3OcqGa2Q5s

P.S: nessuna ricompensa, in alcuna forma, è stata corrisposta per la pubblicazione di questo post.

4 commenti:

  1. Ma che dici! il nostro compito di blogger è quello di divulgare e noi, divulghiamo; la tua è una notizia molto interessante e solo la distanza mi impedisce di partecipare. Tu, se puoi, vai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo certe pubblicità, in tv, su reti che si vantano di non ricevere finanziamenti (pubblici), e volevo vantarmi anch'io di non riceverne! (sto scherzando...).

      Elimina
  2. I vivai Priola hanno un sito bellissimo, per me sono un riferimento per ogni ricerca. Peccato siano lontani per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, se non altro in Piemonte avete un sacco di altre meraviglie, tra splendidi parchi, vivai specializzati e Masino, al quale mi piacerebbe andare ma non ce l'ho a portata di mano!

      Elimina

A causa di troppi messaggi spam, ho dovuto impedire i commenti di anonimi.