domenica 12 maggio 2013

Monelli pelosi

Si affilano i denti dovunque...


...torturano quotidianamente il divano in fior di pelle, che cerco di proteggere con strati di coperte... ma loro non mollano...


...fanno corse, salti, agguati, pipì, dispetti per tutta la casa...


...si arrampicano con le loro unghiette sui pantaloni, graffiano le gambe e tirano i filetti dei vestiti...


Se penso che fra non molti giorni dovrò separarmi da quasi tutti loro, perchè hanno trovato padrone, mi si spezza il cuore...





10 commenti:

  1. Che musetti dispettosi! Ma troppo simpatici!

    RispondiElimina
  2. i miei bimbi impazzirebbero per questi monelli!
    fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, che amori i tuoi gattini!!!
    Sono uno più bello dell'altro!
    Speriamo capitino in famiglie amorevoli.
    Tu quale tieni e come si chiamano?
    Sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bianco e nero e quello grigio andranno a stare da due famiglie in città a Verona. L'unica femmina, quella che era bianca ma adesso è marroncina, andrà in una casa a Bressanone. Per quello nero non ho ancora trovato, ma non ci dispiacerebbe tenerlo. Che apprensione lasciarli in mano altrui! Ma ho contattato persone fidate!

      Elimina
  4. Ah ah, complimenti per le foto, veramente divertenti!

    RispondiElimina
  5. I piccoli spazialetti mi sono sempre piaciuti, pensa che un tempo avevo circa venti gatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori casa non sono un problema, ma dentro casa sono un disastro! Ieri ho regalato il secondo, mi dispiace ma il mio divano sospira di sollievo!

      Elimina

A causa di troppi messaggi spam, ho dovuto impedire i commenti di anonimi.