Cari amici, il presepe di Ortinprogress 2011 è così: piccolo, essenziale, risparmioso.
Il Cereus Peruvianus sullo sfondo, tozzo e vigoroso, sorregge la stella cometa. Una lanternina è accesa vicino alla culla ancora vuota, un lumicino per me simbolo di speranza in un periodo che, economicamente parlando, non sarà facile per molti.
Faccio i più sinceri auguri di buon Natale a tutti voi che mi leggete e che partecipate al mio blog, coi vostri commenti e i vostri suggerimenti, dandomi la possibilità di imparare cose nuove, di migliorare questa pagina web e... anche l'orto. E faccio gli auguri anche a tutti coloro che semplicemente "bazzicano" di qui per qualche consiglio e informazione.
Buone feste!
Buon Natale anche a te a tutti i tuoi cari. Molto originale il tuo presepietto!
RispondiEliminaGrazie, anche a te. Quest'anno, poca roba: ho fatto di necessità virtù...
RispondiEliminaCiao Marta. Ho raccolto le tue indicazioni sui libri per il giardinaggio, ho trovato molti spunti. Ti seguirò. Tanti auguri!!
RispondiEliminaMi fa piacere Patty, presto vorrei segnalare anche altri volumi che ho trovato sul giardinaggio. Tieni d'occhio i prossimi post. Buone feste!
RispondiEliminaBuon Natale anche a Lei, Marta (and forgive my bad Italian). May the new year bring you much happiness and joy.
RispondiEliminaItaliano perfetto! Kisses! ;)
RispondiElimina